SCALATI CORTI E SCALATI LUNGHI: IDEE DI STILE PER LA STAGIONE AUTUNNO-INVERNO 2019

Capelli biondi, nocciola, castani più o meno profondi e rossi ramati si abbinano perfettamente a tagli poliedrici, modellati sulla personalità e sulle caratteristiche di ogni donna. Le forme fluide e decostruite esprimono trend che rompono ogni schema e si discostano dalle acconciature classiche e tradizionali. Lo stile autunno-inverno ha mille volti e punta tutto sull’esclusività e sull’originalità. Volete scoprire alcune idee di stile per un look impeccabile?

CAPELLI SCALATI CORTI: CHOPPY E MULLET, STILE RICERCATO E LOOK SENSUALE
I capelli scalati corti per l’autunno 2019 lasciano spazio agli stili più ricercati, moderni, naturali e femminili. Primo tra tutti, tra i tagli per capelli scalati corti più diffusi, il taglio Choppy che significa “increspato”. L’effetto finale è uno stile molto spettinato e naturale da sembrare quasi disordinato. Le lunghezze sono poco uniformi e, proprio per questo aspetto, è un taglio molto facile da portare e da gestire: richiede poca manutenzione. Coloro che desiderano avere invece dei capelli scalati corti molto più originali possono optare per il taglio Mullet, tipico degli anni 80: lo stile è caratterizzato da una frangetta piena e sfilata in modo destrutturato con punte rivolte all’insù: un taglio non semplice da sfoggiare, ma che può regalare un look molto sensuale.

CAPELLI SCALATI LUNGHI PER GLI AMANTI DEGLI HAIRSTYLE ROMANTICI E FEMMINILI
I tagli per capelli lunghi scalati consentono di sfruttare pienamente le lunghezze, creando piccole e semplici onde naturali capaci di valorizzare e mettere in risalto l’intero hairstyle, grazie anche all’impiego di colori multidimensionali.

HAI CAPELLI LUNGHI E SOTTILI? METTILI IN RISALTO CON IL TAGLIO CALLIGRAPHY!
I tuoi capelli sono fini e sottili e non sai come valorizzarli? Rendili corposi e pieni con il Calligraphy cut: il taglio scalato per l’autunno inverno 2019-2020 che fa al caso tuo. Dove ha origine questo taglio? Il trend sembra essere stato lanciato in Germania e in pochi mesi
ha fatto il giro del mondo: Los Angeles, Parigi, New York, le città del look e della moda sono state le prime ad adottarlo!
Il Calligraphy cut è una tecnica che in realtà si può applicare a qualsiasi tipo di taglio, ma si adatta in modo particolare ai capelli scalati lunghi e sottili: è in grado di donare una straordinaria sfumatura alla chioma e farla apparire più voluminosa, folta e corposa.

Comments are closed.